domenica 9 dicembre 2012

Squillino le trombe...

...rullino i tamburi! E' arrivato il momento di proclamare il vincitore del mio contest! Confesso di aver provato un approccio "scientifico" al processo di selezione, valutando aspetti come scelta degli ingredienti, stagionalità, rispetto della tradizione o, viceversa, grado di innovazione, ma, alla fine, ha prevalso l'istinto. Ho deciso di premiare  i calzoni fritti di Rosaria, la cui foto, fin dalla prima occhiata, mi ha fatto venir voglia di mangiarmene un paio seduta stante. Un fritto asciutto, un colore uniformemente dorato, un impasto che, al taglio, comunica una sensazione di sofficità, un ripieno saporito, insomma, mi sembra che le caratteristiche di un' ottima ricetta e di una sapiente esecuzione ci siano tutte. 
Quindi, complimenti a Rosaria e grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

4 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice... e avanzino i calzoni per tutti i partecipanti!! Coraggio Rosaria impasta... ;))))
    Grazie per aver organizzato il contest, un bacio anche a Mariella

    RispondiElimina
  2. o mio diooooo!!!! mariella!! non ci credooooo!!!! ahahhahahahah grazie milleeeeeeeee.....mò faccio l'annuncio al mondoo grazieeeee

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice ed ora.... calzoni per tutti!!!
    Nora

    RispondiElimina