giovedì 31 marzo 2016

SIAMO TOURNATI- LE TORTE SALATE & L'MTCHALLENGE IN TOUR



Tadaaaaaaaaaa! E,finalmente, dopo una lunga attesa, arriva il nuovo libro dell'MTC! E con una novità importante, che riempie d'orgoglio tutta la Community: a partire da questo libro, il nostro editore sarà Gribaudo, che è come dire Feltrinelli. Che il nostro sia un progetto forte e valido noi lo sappiamo già, ma vedercelo riconoscere da una delle maggiori case editrici, inutile negarlo, fa piacere. 
Del resto, questo libro è bellissimo ed ha come argomento le torte salate, che sono uno di quei jolly in cucina, che risolvono tanti problemi. Chi di noi non si è trovato a dare nuova dignità ad ingredienti al limite dell'agonia, infilandoli in una torta salata? O a risolvere il problema del "cosa porto?" ad una cena dove ognuno prepara qualcosa con una torta salata? Bene, in questo libro, sono raccolte ricette che, non solo forniranno nuovi ed interessanti spunti, ma danno una nuova e più nobile veste a queste preparazioni, facendole diventare, come direbbe la Capa, da "porca figura".
Come già è stato per i libri precedenti, anche stavolta parte del ricavato delle vendite andrà in beneficenza, alla fondazione Piazza dei Mestieri, per la creazione di borse di studio che aiutino la formazione di ragazzi bisognosi. Direi,quindi, che i motivi per acquistarlo sono davvero tanti: farete un favore a voi e a questi ragazzi. Il libro, da oggi, è disponibile in tutte le le librerie e, da domani, La Capa, aka Alessandra Gennaro, inizierà un tour promozionale del libro, le cui date sono riportate nell'infografica. 




Nessun commento:

Posta un commento